martedì 28 agosto 2012

Veloci conversazioni coinquiline mattutine

Mooorning!
Morning, ti sei vestita troppo, oggi fa caldo.
Ti chiamero' lo sguardo piú veloce del mondo.
Ahah.
Guarda se mi viene il mal di gola, poi é colpa tua.
Io il mal di gola ce l'ho perenne, cronico.
Anche io ero come te i primi tre mesi a Londra, poi é cambiato.
E cosa hai fatto?
Ho iniziato a baciare gente qua e là.
(Risata sonora) Devo iniziare anche io allora. Ma io in queste cose sono lento.
Ti devi lasciarti andare, darling.
Senti, vogliamo provare con te?
(Sguardo basso, mano che afferra la borsa, velocità da Willy il Coyote) Scusa, devo andare, é tardi.
Ma sono solo le 8.20.
Non importa, é meglio che vada...
Hey, chi é che si deve lasciare andare fra noi due?
(Risposta non pervenuta. Willy il Coyote era già lontano)!

P.S. Grazie al mio correttore di bozze che mi ha corretto Billy in Willy!


Nessun commento: