giovedì 16 agosto 2012

La mia seconda anima

Tu sei la mia seconda anima, te lo dico sempre. Tu sei un cuore che batte, che é pieno di vita, di sentimenti, di amore da dare. Tu sei chi mi ha insegnato a dare prima di ricevere. Ora non stare male, ora lascia stare, lascia andare. Noi sappiamo com'é la vita, cosa significa tirarsi sú quando sei caduta e hai le ginocchia sbucciate, ancora piene di terra mista a sangue. E' per questo che siamo cosí. Noi sappiamo contare solo su noi stesse, perché non abbiamo avuto altra scelta. E questa scelta, l'abbiamo fatta nostra, coraggiosamente. Non piangere. Non essere triste. Sii sempre e solo te stessa. Quella che mi sorride con lo spacco fra i denti non curante del mondo e della sua meschinità. Te l'ho detto, tu sei la mia seconda anima, per questo, sei sempre con me. Anche quando non ti chiamo, anche quando mi allontano. Tu sei parte di me.

Nessun commento: