giovedì 23 agosto 2012

Un altro pezzo della mia Londra

Quando torno a casa, non apri mai la porta della tua camera. Stasera, sei spuntato fuori, con i tuoi occhi come lucciole nella notte, dolci e grandi. Mi hai guardato, mi hai sorriso e abbiamo chiaccherato, li' ognuno sulla sua porta. Mi hai chiesto come stessi, ti sei preoccupato che tutto andasse bene, mi hai fatto due battute per farmi ridere. Io, io ti ho osservato come sempre, un po' attratta, un po' distante. Sai che mi piace saperti, li', nella stanza accanto alla mia, mi piace trovarti sveglio quando torno la sera, mi piace fare colazione con te al mattino, ognuno con gli occhi ancora chiusi, ognuno perso nel suo mondo. Mi fa sentire meno sola, mi fa imparare a capire qualcosa di più di me e di questa folle vita. E anche questa é Londra, la mia Londra. 

Nessun commento: