venerdì 3 agosto 2012

Comiche brevi conversazioni coinquiline mattutine

Ehi, avete vinto ieri?
Si (sguardo sognante, nonostante gli occhi impastati di sonno, forse piú perché lui bello come il sole é appena sceso in cucina che per la vittoria italiana).
Ti é piaciuto?
Eccome, mmm, dovevi vedere che uomini (sospiro), che atleti (sospiro), alti, muscolosi, forti (sospiro)...di quelli che ti abbracciano e non ti lasciano mai andare (sospiro).
Mmm. Mi hai sempre detto che non ti piacciono gli uomini muscolosi.
Si, é vero. Questi sono gli ormoni che mi fanno parlare.
(Sorrisino sulla bocca): Io vorrei una donna come te, ma dovrebbe avere meno diplomi e guadagnare di meno.
(Sorrisino sulla bocca): Senti, prendi la tua busta paga, io prendo la mia e ti faccio vedere non guadagno piú di te. Per i diplomi, mi tolgo due linee dal cv, va bene??
Lui scoppia ridere, io anche. E la giornata comincia cosí...

1 commento:

topogigio ha detto...

questo si traduce: "Cara, mi hai conquistato!"....e prima o poi...