martedì 13 novembre 2012

Don't shit where I eat

Fra, ma lo sai chi ho visto? Ho sentito questa frase e ho capito che la bomba stava per scoppiare. Ed é scoppiata, come mi immaginavo. Mi sono seduta, mi sono detta lascia stare, non importa. E poi mi sono detta "cavoli, proprio qui? proprio nel mio territorio?". Ecco, ci sono quelle persone che dopo avermi rovinato parzialmente la vita, io ho cercato di escludere. Alcune le ho autorizzare a rientrare in scena, dopo grandi ripensamenti, passando dalla porta sul retro del cuore o dalla finestra (per rendergli la vita un po' piú semplice). E allora, proprio tu a cui ho perdonato di tutto, per favore, don't shit where I eat. Ne hai già fatte tante, stai al tuo posto. Ti puoi avvicinare, ma non troppo. Pff, questa città mi inizia a stare stretta. Questa città é quasi peggio della mia Bruxelles. Ma per favore, non mi far piú soffrire. Sai cosa si dice: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Quindi. gira alla larga. E agisci alla larga.

Nessun commento: