giovedì 22 novembre 2012

Ci fai o ci sei?

Mi é proprio scappato. Non sono riuscita a contenermi. Quando mi hai detto "ci facciamo un cinemino lumière?", io non ho capito proprio piú niente. E cosí con la schiettezza nel cuore ti ho risposto: "ci fai o ci sei, mio caro? lo fai per darmi la terza buca?Stavolta magari mi chiami tre minuti prima dell'appuntamento, visto che le altre volte hai disdetto mezz'ora prima?". Tu sei rimasto in silenzio, io mi sono vergognata per quanto detto. Mi sono scusata con "scusa, non é un gran periodo, vorrei starmene un po' da sola".
Quello che é successo oggi é il frutto di mesi di frustrazione. La colpa non ce l'hai tu, povero malcapitato, ma gli incontri di questi ultimi mesi. Ora sono arrivata. Ora sento che non ho forze, che non posso provarci di nuovo. Ora sento che il mio cuore é silenzioso. Ora voglio stare con me stessa, tanto in coppia non funziono. Quindi niente cinemino, drinkino, cenino. Niente. Ora io sono, non faccio. Ora io telefono e disdico mezz'ora prima. E sai cosa? chissenefrega!

Nessun commento: