sabato 21 luglio 2012

Un posto per due

Non fare scherzi. Lo sai che non mi puoi lasciare. Devi stare sempre con me. Tu sei la mia guida, tu sei il mio modello, tu sei il faro sempre acceso, anche a distanza, anche quando il mio buio é cosi' nero da non vedere neanche le mie mani. La mia vita senza di te non c'é, lo sai. Tu sei l'unico numero che so di poter chiamare sempre. Tu sei l'unica in cui io credo. Tu sei la mia casa, io che di mestiere faccio la vagabonda degli affari e del cuore. Tu sei quella a cui delle volte non dico tutto perché so già cosa mi diresti. Quelle parole me le sento sussurrate nelle orecchie anche se non me le dici. Ricordati che dobbiamo invecchiare insieme, ricordati che dobbiamo ancora avere tante botte di ridarella, ricordati che dobbiamo andare a New York e in molti altri posti ancora.
Non fare scherzi, allora. Il tuo posto é sempre e solo vicino a me. Siediti e stai li'. Non c'é fretta, c'é ancora tanto da fare e io e te, dobbiamo andare via da questo palcoscenico insieme. Non c'é posto per una sola. E' un posto per due. La nostra é una vita a due, una non puo' stare senza l'altra. 

Nessun commento: