mercoledì 11 luglio 2012

Sale il cuore, si alza il cuore, manca il cuore

Ho contato i giorni. Ho mentito a me stessa. Quando ogni tanto ho abbassato le mie difese ed ho ammesso che c'era qualcosa che non andava, ho cercato di analizzare la realtà, per sottolineare come tu non sia assolutamente il meglio per me. Ho sentito il malessere crescere in me giorno per giorno, il nervosismo insinuarsi lentamente in me, nella mia quotidianità. Sono uscita tutte le sere, ho dormito 4 ore a notte pur di stancarmi, pur di non pensare, ho bevuto una bottiglia di vino da sola per rilassarmi e scacciare i pensieri. Eppure ho pensato a te, eppure ho sentito il cuore fermarsi, sospirare, eppure ho cercato ricordi che ho miracolosamente dimenticato, eppure mi sono ripetuta che non vali niente, che non sei quello che voglio e cerco, per poi ammettere che non me ne importa niente di tutte queste scuse, perché io voglio solo te.
Ma cosa importa? tutto questo quanto vale? niente, questo é un gioco da fare in due e tu non sei parte di tutto questo e io non posso giocare da sola. E' meglio trovare ancora delle scuse, dei palliativi, degli uomini di cui infatuarsi per un'ora, una notte, una settimana se sei fortunata. Sale il cuore, si alza il cuore, manca il cuore. So stupid, so illogic, so pointless. I never got it, I never got you, except for your skin, I never got your heart. Dai, raccontati un'altra bugia e vai avanti. Non hai scelta, non ti illudere. 

Nessun commento: