martedì 8 ottobre 2013

Proposte indecenti

Ora di colazione, in cucina. Io e lui, la terza non c'é. 
Lui: Dovremmo andare a letto insieme io e te.
Io: Non ci pensare neanche. 
Lui: Perché?
Io: Siamo coinquilini, non possiamo.
Lui: Non é vero. Con Daniel un pensiero ce l'avresti fatto. Ed eravate coinquilini. 
Io: Con Daniel era diverso.
Lui: Ma quale diverso? Dai, andiamo a letto insieme!
Io: No. Mi piacciono quelli alti e biondi.
Lui: E infatti ne ho visti di alti e biondi con te! Ne ho visti una marea! 
Io: E' per quello che non hanno funzionato!
Lui: Dai, me lo devi.
Io: Ma cosa ti devo?
Lui: Allora, facciamo che lo facciamo l'ultimo giorno prima di andare via. 
Io: Andare via da dove?
Lui: Da questo appartamento. Tanto andremo via insieme.
Io: A questo punto, penso che io moriró qua dentro!Non andró mai via! (Sospiro) 

Nessun commento: