martedì 1 ottobre 2013

Momenti di ilarità da pausa pranzo

Siamo in due, un po' la faccia afflitta. La terza ci guarda, seduta sul davanzale della finestra.
(Lei) Allora andiamo da qualche parte, in vacanza insieme. A divertirci. Usciamo da questo grigiume.
(Io) Si, ci vuole.
(Lei) Poi figurati, due donne da sole!
(La terza) Farete strage.
(Io) Sí, berremo come non ti dico.  Lo so io quanto berremo!
(Lei) E certo!
(La terza) E dove andate?
(All'unisono) Al caldo.
(Lei) mmm, si, al caldo.
(La terza) Andate in Florida!
(Io e Lei) Noo, tutti vecchi. E poi il jet lag, chi si riprende!
(Io) Andiamo a Mikonos!
(Lei e la terza) Nooo, tutti gay.
(Tutte e tre in coro) Cuba, ci resta solo Cuba.
E Cuba sia. Con molto alcool. Per dimenticare. Per non ricordare. Per annullare. Si potesse fare cosí!

Nessun commento: