mercoledì 16 ottobre 2013

I monopalla (oh Signore, ho perso un testicolo)

Londra ha una malattia. Londra non sta bene. Londra é piena di una specie di persone. Forse, ora che ci penso, non solo Londra. Questa specie di persone sono i monopalla. Uomini, dotati di attributi maschili. Fisicamente abili. Ma caratterialmente, con una palla sola. Ora, questa mancanza di palla provoca un effetto sulle donne. Su di me. Il mio livello di testosterone aumenta giorno per giorno, in maniera esponenziale. E mi vengono le palle, si, proprio quelle. E me ne vengono due, non una.
I monopalla non capiscono mai quello che succede nella loro vita. Non sanno perché fanno le cose. Non sanno perché stanno al mondo, perché hanno agito cosí. Forse agiscono...per assenza di sentimenti, che poi significa assenza di interesse. Forse agiscono quando hanno trovato altro o quando hanno smesso di divertirsi. Non sei piú bella, non sei piú interessante. Non sei piú attraente ai loro occhi.  Non sei piú il centro della loro attenzione.
Ma sono monopalla. Quindi, non vanno ascoltati. No, tu continui per la tua strada. E una cosa positiva l'hanno fatta. Ti hanno lasciato addosso una rabbia tale, che ti senti un po' l'Incredibile Hulk. Una rabbia che ti fa alzare al mattino e andare avanti. Una rabbia che ti fa passare certi pensieri neri, neri come la pece. Cadi ma non ti rompi, o forse é quello che vuoi credere. 
Concludo con una citazione: "Purtroppo non rieceveremo mai dalle persone le risposte che vorremmo noi,,,se ci basiamo sulle aspettative, é la fine". E' vero. Mai piú. Mai piú aspettative. No, di nessun tipo. Altrimenti mi spuntano tre palle. Non due.

Nessun commento: