giovedì 7 febbraio 2013

I'm in the mood to dance, I'm in the mood for my little romance

Sono ripetitiva ultimamente. Dico sempre la stessa cosa. Certo, non la dico a te. Meglio evitare certe dichiarazioni. In certe situazioni, bisogna mantenere il segreto con noi stessi. Ma la penso ogni volta che ti intravedo, che ti sfioro, che sento il tuo odore. Quell'odore che all'inizio non mi piaceva per niente e che ora invece mi fa sentire bene, benissimo. Non so cosa mi é successo, ma nonostante lo stress, la stanchezza per le lunghe ore al lavoro, nonostante le solite corse che questa città mi fa fare, sto bene. Sí, sono in un mood tutto mio. In uno stato mentale di pure bonheur, fatto sempre delle mie piccole cose, delle piccole gioie quotidiane. Fatto di piccoli sorrisi, di sguardi che mi lanci al mattino con un occhio chiuso e uno aperto, di "have a good day" and "good night". Ecco tutto questo mi fa venire voglia di chiudere gli occhi, di farmi portare da te in un ballo mentale tutto nostro, tu con la felpa rossa, io con quella rosa. Lo so che non puó durare per sempre, ma mi godo questo momento. Niente lo puó scalfire. If this is only chance I get, I will take it. Magari non te lo dico, ma la prendo. E' una chance tutta per me. E' la mia little romance, che mi porta quotidianamente il sorriso sulla bocca!

Nessun commento: