mercoledì 16 gennaio 2013

Mancarsi

L'ho letto in un giorno. In un aeroporto, sotto la neve che non la smetteva di cadere. L'ho letto e ho pensato a te, perché ogni pagina di questo libro parla di me, di te, di noi. Si, perché un noi c'é stato. Forse per poco, forse non per entrambi, ma alla fine qualcosa c'é stato. Difficile da credersi, mi ripeto, ma devo ammettere che é cosi'. E tu mi sei mancato, incredibile, ma vero. Si, te l'ho detto tante volte. Mi sei mancato ogni giorno, ogni ora. Anche se ti ho escluso, anche se ti devo tagliare fuori dalla mia vita. Forse quello che mi é mancato é la tua immagine che io ho costruito nel mio cuore. O cosi' mi ripeto, per andare avanti. Meglio non pensarci. Meglio non mancarsi. Per mancarsi bisogna essere in due. Tu ci sei? Risposta mancata, non pervenuta.
 
 

Nessun commento: