giovedì 24 gennaio 2013

Beautiful girl, stay with me

Ieri sera ho lasciato canguri e koali fuori dalla nostra casa e ho passato una serata casalinga. Tu hai ironizzato sul fatto che non capita mai, sul fatto che ti lascio sempre solo a casa e mi hai chiesto dove fosse finito il mio ultimo date, io ho puntualizzato che non si tratta proprio di un date, ma di qualcos'altro. Cosí ci siamo trovati tutti e due in cucina, a cucinare, allo stesso tempo (con l'immancabile molletta in testa io, i capelli perfettamente scolpiti tu). Tu con la tua pasta tossica, io con le mie quiche della serie mettiamo tutto quello che mi é rimasto in frigo sulla pasta sfoglia e vediamo se funziona. Io a ridere di fronte alle tue battute "no, sai, non ho gli strumenti necessari per cucinare, ecco perché tutto quello che cucino non é buono", io a nascondermi dentro il maglione per non farti vedere che sto arrossendo per l'ennesima volta mentre ti parlo, le battute sui miei calzini a pallini o righine, lo sfiorarsi continuo fra il tavolo, il lavello e i fornelli. Una serata cosi' spensierata, senza pensieri, senza pesantezze, ma col sorriso, di entrambi sulla bocca, perfetta la tua, meno la mia.  
Sai, ho avuto una proposta per andare a vivere con qualcun'altro. Sai, ci ho pensato, brevemente, ma ci ho pensato. Sai, penso che resteró con te, perché mi mancheresti. Si, mi mancherebbero questi momenti, queste briciole di momenti che condividiamo, questo senso di spensieratezza che mi lasci. Gli INXS direbbero: stay with me, beautiful girl. Tu non sei proprio una girl, but stay with me. http://www.youtube.com/watch?v=aH986VE47M8

Nessun commento: