venerdì 7 settembre 2012

Intime conversazioni coinquiline

(Io, in cucina)
(Lui, bello come il sole, sulle scale) Francesca, puoi venire un attimo in bagno?
(Occhio pallato) Iooo?
Si, proprio tu.
(In un bagno di un metro quadro, io e lui, che osserviamo il buco dello scarico della vasca da bagno. Un rumore, io che mi spavento e mi attacco a lui istintivamente. Lui, a sorpresa, che mi abbraccia. E restiamo cosi').
(Arriva il terzo incomodo) E voi cosa ci fate abbracciati fra la vasca e il lavandino?
(Lui) Stiamo controllando lo scarico della vasca.
(Io) Ma no, niente, ho avuto paura e...
(Il terzo incomodo) E?
(Lui) E io ne ho approfittato e l'ho abbracciata.
(Il terzo incomodo) Ah.
(Io) Forse é meglio staccarsi...
(Lui) Peccato, ci stavo proprio bene fra il lavandino e la vasca.
(Io, rossa come un peperone, sguardo basso) Peccato, io stavo bene fra le tue braccia.
(Lui) Ma per quello non abbiamo bisogno di fingere che lo scarico si sia otturato...basta chiudere la porta!



1 commento:

gio73 ha detto...

meraviglioso!!!!!!!!!!!