lunedì 10 settembre 2012

Conversazioni coinquiline da futuri genitori

Ti é pâssato il nervosismo?
Si, ho corso mezz'ora tutta di un fiato. Mi sento meglio ora.
Si vede, sei più serena. Sai che mio cugino ha avuto un bambino?
Mmm, congratulazioni.
Senti, io te lo devo dire. Io ti invidio.
Perché???
Perché tu hai già una nipote tutta tua, io no.
Ma io sono più vecchia di te. Tuo fratello é più piccolo di me!
Non vuol dire niente. Senti, ma tu un figlio non lo vuoi?
Eh, lo vorrei, ma mi serve un padre e uno serio, non uno fast and furious. Mi serve un amore, vero.
Anche io lo vorrei un figlio, sai?
(Panico da "E ora non arrossire") Arriverà, c'è tempo.
Mmm, ma se lo facessimo noi due?
(Panico da "Non lo guardare, altrimenti capisce) Ma tipo patto?
Si, ci proviamo e vediamo cosa esce.
Sai cosa? finisci i tuoi cereali, io vado a farmi la doccia.
(Sorrisino) Ah, allora é un si'.
No, allora é un lascia stare. Tu mi farai morire! 


Nessun commento: