domenica 9 settembre 2012

Frustranti conversazioni fra amiche

Fra, ma ci pensi ancora?
Certo, che ci penso.
E ci speri ancora?
La rabbia é segno di speranza?
Mmm, no.
Sono disillusa, completamente. Non so neanche io perché il mio cuore batte ancora. Razionalmente so che non é la cosa giusta. Ma forse si tratta solo di trovare un'alternativa, che per ora non ho trovato.
Andare in giro a baciare sconosciuti non é un'alternativa, lo sai?
Si, ma cosa devo fare? come mettere a tacere il cuore e la testa? Forse, sai, é solo questione di testa, di autoconvincimento. Ne sono quasi sicura.
...
Io so solo che ho una frustrazione dentro di me che mi sta corrodendo. E' un male questo, non un bene. Ci sono dei momenti in cui penso che questa cosa mi ha portato solo dolore e frustrazione, pochi momenti di benessere. Pero' quei pochi momenti, mi hanno fatto toccare il cielo con un dito.
...
Lui é parte di me, sai? Ha un pezzo del mio cuore, non c'é niente da fare. Posso non vederlo più, posso cambiare città, ma cavoli, lui c'é sempre con me.
Fra?
Eh?
Questi sono cazzi.
Grazie, lo sapevo da sola.


Nessun commento: