giovedì 6 settembre 2012

Conversazioni coinquiline mattutine col raffreddore

Mamma mia come stai male!
Ma oggi non mi dici neanche buongiorno?
Ah, scusa. Morning. Ma cosa hai fatto?
Ma devo aver preso freddo. Ho il raffreddoddore...ecciú!
E non hai baciato nessuno?
Eh?
Si, dai, la tua regola che non ti viene il raffreddore se baci la gente in giro.
(Sguardo triste e sconsolato) Eh, no, ultimamente non ho baciato nessuno.
Eh, ma qui bisogna fare qualcosa. Non puoi stare male cosí. Hai il naso piú rosso della bandiera cinese.
Mmm. Mmm. Senti, non me lo dire un'altra volta, altrimenti bacio te.
...
Vedi, sei come tutti gli uomini. Prima lanci la pietra, poi nascondi la mano.
Eh?
Vabbé, senti, io vado a lavorare. Lí forse trovo qualcuno da baciare.
Ehi, aspetta. Guarda che sono un tipo geloso io!
(Sorriso mio)
(Sorriso suo)


Nessun commento: