mercoledì 2 maggio 2012

Liberamente

Mi piacerebbe che la gente smettesse di chiedermi di te. Mi piacerebbe che la gente quando mi vede stanca o un po' giú non facesse il tuo nome, non mi chiedesse se é per te. Mi piacerebbe che la gente non mi chiedesse "ma senti, l'hai piú sentito?". Mi piacerebbe che la gente non mi guardasse con quello sguardo misto di compassione e pieta' per quello che ho vissuto sulla mia pelle e a spese dei miei sentimenti. Mi piacerebbe per una volta non pensare a te, poterti sradicare totalmente dal mio cervello, perché come mi ha detto qualcuno, sono io che ti ho dato tutta questa importanza. Mi piacerebbe che non fossi mai esistito, né nella mia vita, né nel mio cuore, né nel mio cervello. Mi piacerebbe tornare a essere libera, libera di innamorarmi di nuovo, libera di crederci di nuovo, libera di sperarci di nuovo. So che devo camminare e correre ancora molto per essere libera, da te, dai miei pensieri e dai miei sentimenti. Saperlo é gia' qualcosa. Sapere é capire che la strada é lunga, lunghissima.

Nessun commento: