mercoledì 9 maggio 2012

Cap ou pas cap

Se lo farai, mi perderai. Se lo farai, non perdoneró. Se lo farai, dimenticheró tutto quello che mi hai dato, tutto il bene che mi hai fatto. Se lo farai, smetterai di esistere per me. Se lo farai, avrai superato ogni limite. Se lo farai, capiró che ho dato troppa importanza a chi non ne meritava neanche un po'. Se lo farai, mi farai molto male e saprai di farlo. La prendero' come se lo avessi fatto con un certo intento. Cancelleró i ricordi, cancelleró i sorrisi, non esisterai piú. Mi farai sempre male, ma sarà diverso. Se lo farai ci sarà un motivo reale per rinnegare quanto é successo, per rinnegare i miei sentimenti. Ora dipende da te. Non é un gioco, sai, non é dimostrare cap ou pas cap. Questa é la vita, questi sono sentimenti veri, questo é un tunnel nero e buio, in cui io cammino quotidianamente.

Nessun commento: