lunedì 23 aprile 2012

Same mistake

Sai, sono contenta perché venerdi' sera mi siedo di fronte a te. Sai, sono contenta perché mi hai detto portati le scarpe e sabato mattina andiamo a correre. Sai, sono contenta perché mi manchi ogni giorno, con le tue trovate e la tua lingua incomprensibile. Ti ricordi che io ti dico sempre "bisogna inserire i sottotitoli quando parli", perché sai essere incomprensibile. Sai, forse mi manchi solo per la mia solitudine, non per altro, e questo mi paralizza, mi blocca. Sai, forse voglio solo sovrapporre la tua faccia a quella di qualcun'altro nel mio cuore. Sai, faccio sempre lo stesso errore: amo una persona e ne scelgo un'altra.
So while I'm turning in my sheets, and once again I cannot sleep. Walk out the door and up the street. Look at the stars beneath my feet. Remember rights that I did wrong. So here I go.

Nessun commento: