martedì 17 aprile 2012

Mani giunte

Non me ne frega niente se c'é cattivo odore in cucina, perché avevo voglia di pesce e l'ho cucinato. Non me ne frega niente se voti a sinistra, perché non siamo qui per parlare di questo. Non me ne frega niente se non sei d'accordo che mi faccia un altro bicchiere, perché questa é la mia vita e ultimamente mi aiuta a non pensare. Non me ne frega niente di com'é andata la tua giornata, perché la mia é stata pesante. Non me ne frega niente di sapere che voi non volete pagare per noi, perché é un problema vostro. Non me ne frega niente se non sei felice, perché hai reso infelice me. Non me ne frega niente se non mi vuoi dare quello che mi spetta, perché dimostra la tua piccolezza, la tua falsità. Non me ne frega niente se mi vuoi vedere, perché io non ho voglia di perdere tempo. Non me ne frega niente di sorriderti per educazione, perché vorrei dirti che non ti sopporto. Non me ne frega niente se sei sposato, perché resti un uomo affascinante. Non me ne frega niente di trovare un obiettivo alla mia vita, perché navigo nel buio.
Pregherò affinché tu possa avere tutto ciò che vuoi soldi macchine e una donna al giorno e la possibilità di avere tutto e subito senza aver bisogno di essere mai perdonato. I said fuck you, you will never know what' s goin' on with my mind, so you better watch out.


Nessun commento: