lunedì 16 aprile 2012

Rispetto per te stessa

Senti, te lo voglio dire. Oggi sto benissimo e so il perché. Sto bene perché delle volte sono capace di fare miracoli con me stessa e con il mio cervello. Oggi sono elettrizzata da mille cose, oggi mi sento forte fortissima. Sono situazioni pericolose, lo so, perché quasi sempre il giorno dopo mi cade il soffitto addosso. Oggi sono contenta perché non pensavo ci saremo visti di nuovo e invece sará cosí e per questo mi sono detta che forse dovevo credere ancora, dare una chance a me stessa e alla mia vita. Domani indosseró il mio sorriso migliore, domani cercheró di lasciare a casa la tristezza, perché é inutile portarmela dietro e saró contenta di vederti di nuovo. Questo forse significa voltare pagina, molto piú di negare la realtá, bere per dimenticare o scappare da tutto e tutti, per poi finire nei pasticci. Forse questo significa semplicemente avere rispetto per se stessi.  

Nessun commento: