martedì 13 marzo 2012

Fidelity

I tuoi occhi hanno il colore del cielo, azzurri, chiarissimi, trasparenti. Sono grandi, accoglienti, dolcissimi. E tu li sai spalancare in un modo tutto tuo, che sa di cose buone, che trasmette dolcezza e calore. I tuoi occhi tu li sai accompagnare col tuo sorriso, pieno, naturale, sorpreso e curioso allo stesso tempo, circondato da due labbra morbide, avvolgenti. I tuoi occhi sono la prima cosa che ho visto di te, sono loro che mi hanno attirato, ma io ho cercato di mantenere una distanza, di guardarli senza perdermi dentro quel mare blu. Perché? Perché non voglio farmi male, perché so che i tuoi occhi sono pericolosi per me, perché mi potrei lasciare andare e buttare via, because I got lost, because I prefer to keep a feet on the ground. E come dice la canzone: I hear in my mind all these voices, all this music, all these sounds and I got lost.

Nessun commento: