lunedì 19 agosto 2013

Accidentaly in love like a teenager

Mi hai invitato ad andare al cinema. E io ho detto di si, perché volevo vederti ancora, perché non mi basti mai. Cosi' ci siamo trovati in questo enorme centro commerciale londinese, dopo il lavoro. Quando ci siamo visti fra la folla, ci siamo detti che quell'uscita faceva un po' pensare a quando eravamo adolescenti e sperimentavamo le prime uscite amorose. Tu hai preso un milkshake a cena, io una coca. Poi mano nella mano, siamo andati al cinema. E li', é stato proprio come il primo appuntamento con un ragazzo che ti piace. Nel buio della sala, le nostre mani si sono cercate, sfiorate, entremelées in un abbraccio stretto. Tu mi hai accarezzato delicatamente il viso, tanto da togliermi il respiro. Ci sono state lunghi momenti di distrazione dal film, parole dolci che mescolano francese e inglese e ancora carezze e abbracci. A film finito, siamo rimasti nel buio della sala per goderci quel momento, per non farlo finire mai. E poi come due adolescenti, ci siamo salutati nel tubo, uno andava a destra, uno a sinistra. Inutile dire che sono stata bene, benissimo. Ho vissuto una serata del passato, nonostante gli anni che mi porto addosso. Ho vissuto spensierata, come se il tempo si fosse fermato. Ho vissuto, sapendo che la vita, l'amore, le relazioni di coppia sono altro. Ma una volta tanto, giocare mi é piaciuto. Anche se solo per una sera.

Nessun commento: