venerdì 22 marzo 2013

Prendi lui, non me

Stasera é stata la nostra serata migliore. Stasera ti ho sentito cosi' vicino a me, come non era mai successo. Stasera mi sono detta "cavoli, sono innamorata e forse anche tu non sei più cosi' distante". Eppure, quando mi sono ritrovata sola, ho pensato al passato. Ho avuto i sensi di colpa per il mio silenzio. L'ho giustificato con quello che mi hai fatto, insopportabile mancanza di rispetto nei miei confronti. Ho sentito le mie urla in quel silenzio, che non recriminano, ma chiedono, cortesemente, di poter tornare, di poter tornare a condividere, di riaverti con me, senza che tu mi faccia male. Amare é qualcosa di grosso. Amare non si puo' dimenticare. Amare. Nel mio silenzio ci sono urla di amore. Si, anche se tu non ci credi, forse non ci hai creduto mai o ti sei divertito con i miei sentimenti. Ma ascoltale quelle urla. Sentilo quell'amore. Non se ne é mai andato. Lui non ha mai smesso di guardarti o di parlarti. Lui é stato più coerente di me. Prendilo allora, senza prendere me.

Nessun commento: