martedì 12 giugno 2012

Stasera

Stasera usciamo insieme. Stasera ti faró parlare. Ti faró raccontare tutta la tua bravura, la tua laurea giovanissimo, la tua Bocconi, la tua Milano. Ti faró fare il gallo della situazione, io mi complimentero' con te per tutta la tua bravura, per il tuo essere brillante. Ascoltero' fingendo di appassionarmi ai racconti dei tuoi viaggi in giro per il mondo, il tuo anno in Asia, il tuo anno a Buenos Aires. Saró perfetta, te lo prometto. Ti chiedo solo una cosa in cambio: un bacio. Si, voglio un bacio, voglio sentire le tue labbra sulle mie, voglio andare a casa col tuo sapore in bocca. Mi voglio addormentare ripensando a quel bacio, perdendomi fra i miei pensieri e i battiti del mio cuore. Tu non devi fare altro. Di baci, ne ho dati tanti. Alcuni me li potevo anche tenere per me. Ma stasera, ho bisogno di quel bacio, come un incentivo ad andare avanti, a voltare pagina. Ti prometto che ti faró capire che sono lí per quello, per quell'incontro, dolce, umido, gustoso, che ti fa battere il cuore anche solo per alcuni secondi. Ascoltami allora e soprattutto baciami. Due persone, due vite, due tentativi di crearsi una vita diversa e soprattutto due labbra, che voglio far unire. Anche solo per una sera. Per il resto, ci penseremo piú avanti...

Nessun commento: