giovedì 7 agosto 2014

Noi We Nous


Tu. Ed io. Direi noi. Anche se ho paura a dirlo. In una foto sfocata. Sulla linea che ci riporta a casa. Finally la nostra.
Ho avuto paura all'idea di andare a vivere insieme. Mi dicevo che sarebbe stato troppo presto. Mi dicevo "ricorda cosa é successo l'altra volta". E poi c'é stato il fatto che viviamo a Londra. Che tutto é complicato qui. Che io vivevo a sud ovest, tu a nord est. Le ore nel tubo erano troppe. E soprattutto avevo voglia di stare sempre con te. Di completarmi con te. Sempre.
Quanti "tu" ho detto, pensato, sospirato in questi anni. Tanti, forse troppi. Alcuni tu sono andati via di soppiatto. Altri li ho mandati via io. Alcuni hanno lasciato voragini, che il tempo, altri tu, io stesso abbiamo colmato. Altri non hanno lasciato niente.
Io ora spero che questa foto sfocata resti tale. Resti stuck in the moment. Resti cosí. Io e te. Io che appoggio la testa sulla tua spalla, dove c'é un incavo naturale per me. Io spero che questa foto sia un inizio di un noi che non abbia fine. O il piú tardi possibile, please.  Per questo chiedo di lasciarla sfocata. Per farla durare di piú.
Call it magic. Call it true. 
https://www.youtube.com/watch?v=Qtb11P1FWnc 

Nessun commento: