lunedì 18 agosto 2014

I'd leave it all

Passare il weekend a tossire. Con un peso sul petto, a lamentarsi e farsi prendere dalle paure ("Oh Signore, se continuo cosí finiró mai nel polmone da acciaio?"). 
Un weekend con un invitato che a pranzo domenica é rimasto con noi dalle 13 alle 19. Mentre io boccheggiavo e invocavo tutti i dei del mondo per vederlo andare via. E lui, architetto, commentava la nostra casa, che guarda caso non é nostra. Quindi tutti i consigli di modifica servono a poco, caro mio. 
Un weekend a canticchiare quella canzone, quella che mi piace tanto. Quella che dice Oh to you, I'd leave it all. E ancora: Give me one good reason/Why I should never make a change/And baby if you hold me/Then all of this will go away. 
E io aggiungo la mia nota personale: Baby, if you hold me like this, I will leave it all. Da notare il cambio del periodo ipotetico: dal secondo al primo. E non é un caso, darling. 
 

Nessun commento: