martedì 26 agosto 2014

Mi sdraio ancora

Ci sono tornata. Si. Sono tornata a sdraiarmi. Di nuovo. Con la musica che pervade tutto. L'anno scorso era quasi un'ossessione. Andare lí e sdraiarmi. Ed ascoltare. E pensare. E sentire il cuore battere. All'impazzata. Per te, che eri quello sbagliato. 
Ho perso tempo. Me lo sono detta tante volte. Sono stata cieca. Ma l'ho fatto per amore. O quasi amore. 
Anche quest'anno il cuore batte. Ora, sí, all'impazzata. Ma con una certezza in piú. Quella di sapere che io in quelle braccia ci voglio stare a lungo. E anche loro forse mi vogliono stringere non solo per un battere di ali. 
Grazie vita che mi sorprendi sempre.
Il cuore batte e batterà sempre. E bisogna capirlo, perdonarlo, accetterlo, se ha battuto ogni tanto "a vuoto". Ma poi, quello era proprio vuoto?

Nessun commento: