giovedì 22 dicembre 2011

I wish you were pretty, I wish you were brave

Ti ho guardato a lungo, ho sentito i tuoi discorsi un po' strampalati, ho visto il tuo viso, pallido, con i tuoi occhi, due perle blu. Ho visto come sei fragile, piccola, assolutamente esposta a ogni tipo di affronto. Non hai protezione, non hai vie di uscita, puoi solo sperare che gli altri siano gentili e buoni con te. Alla tua età è normale essere così, è quasi un diritto, un dovere forse. Mi si è stretto il cuore a vederti così vulnerabile. Mi hai ricordato me stessa, ho pensato che anche io ero come te e che più passa il tempo e più divento dura, forte, irraggiungibile, intoccabile direi. So che saprai cambiare e rafforzarti anche tu, io ci sarò sempre per te, proprio perchè ho capito che siamo molto simili, con la nostra sensibilità estrema e la voglia imperterrita di dare e amare. I wish you were pretty, I wish you were brave.  

Nessun commento: