martedì 4 febbraio 2014

Buon compleanno, stronzo

Ecco, io ieri camminavo bella bella per le strade nere di Pimlico. Stanca, tanto per cambiare, dopo le mie due ore di sao sao bao. E ho pensato che presto sarà il tuo compleanno. Noi non ci sentiamo piú. Io non ho nessuna intenzione di sentirti. Né di parlarti. Penso tu l'abbia fatta veramente grossa. Fortunatamente, la vita ci fa fare vite diverse. Ci fa vivere in una città in cui non ci si incontra. E poi nessuno dei due esce nei posti dell'altro. Figuriamoci. Tu devi giocare al riccone. Tu devi metterti la maschera. Tu devi fare il super figo, col corpo palestrato. Meglio non dire altro. E ieri, per le strade buie di Pimlico, ho pensato che ti avrei voluto spedire un messaggio. Di questo tipo: Buon compleanno, stronzo. Poi mi sono detta: aspetta, quanti messaggi dovresti mandare allora? sai quanti stronzi conosco? Troppi. Dovrei fare spam. Non te lo manderó, stai sereno. Perché sarebbe stabilire un contatto. Quello che io non voglio piú avere con te e con la gente come te. 
Oui, je sais, ça va aller. Il faut que ça aille, ma fille!

Nessun commento: