lunedì 12 settembre 2011

La valigia del sonno

La sensazione é sempre la stessa, quella di un sovrappeso di pensieri. Mi addormento con questo bagaglio sulla testa, ne sento quasi il peso fisicamente, mi schiaccia e non mi fa dormire. Cosa c'é in questa valigia? ci sono come sempre le speranze, di cambiare, di trovare qualcosa di meglio, di migliorare. Ci sono le paure, tante e pesantissime, che mi schiaccinao ancora di più. C'é un senso di insoddisfazione, perché niente é andato come volevo o come avevo previsto e sarà sempre cosi'. Ci sono le aritimie del mio cuore, che volontariamente smette di battere o si mette a battere all'impazzata. Esiste una via di uscita? ma soprattutto dov'é la via di uscita? Ho bisogno di trovare fisicamente l'uscita, di trovare un porto sicuro, una via che mi porti alla serenità. La trovero' sicuramente, il punto ora é quanto ci impieghero'.

1 commento:

topogigio ha detto...

non importa quanto ci vorrà...la troverai!