martedì 6 settembre 2011

How do you know when to let go?

Non so il perché, ma ho sbagliato ancora, ho ceduto, alla curiosità, alla voglia di starti vicino ancora una volta, di condividere una vita che non abbiamo mai condiviso. Il risultato é un insieme di sbagli, un nervosismo incontrollabile, la solita rabbia, quella che mi scava dentro, che non trova pace e si chiede perché tu non possa condividere tutto questo con me. I sentimenti non si cancellano, si nascondono, ma restano insinuati nella pelle. Quei sentimenti possono essere annullati, vanificati. Si tratta solo di capire che nessuno ti ha portato via, perché non ci sei mai stato.

In tutto questo mi sto perdendo il meglio. Una persona che silenziosamente ho accanto, che mi conforta, che mi dice che devo andare avanti senza paure, che valgo. Una persona che potrebbe accettarmi per quella che sono. Ma come sapere quando é il momento di lasciare, di dirsi addio? Ancora una volta la risposta non é pervenuta.

Nessun commento: