giovedì 16 giugno 2016

La prima volta che ci siamo visti

Un giorno ti racconteró come é stata la prima volta che ci siamo visti. 
Ti diró di quella sorpresa che non mi aspettavo. 
Di quelle lacrime improvvise e di quella mano che si é posata sulla mia per rassicurarmi. 
Ti racconteró di quella musica un po' house che i nostri cuori impazziti suonavano nella stanza quasi buia.
Ti diró anche del suo sguardo, muto per lo stupore, incredulo.  Ti diró dell'amore che ho visto in quegli occhi. Occhi di giovane uomo, a volte cocciuto, ma spesso dolce e comprensivo.
Ti diró che tu eri bellissimo - tu probabilmente dirai lo stesso di me. 
La vita con te mi ha dato tutto. 
Oggi ho sentito di essere grata. Ora, crolli pure la città. Con te ho vissuto tutta la mia vita in un secondo.
Grazie. Già da ora.

Nessun commento: