giovedì 27 novembre 2008

Vorrei

Vorrei che tu fossi diverso e appena lo dico mi pento, perché so che ti devo apprezzare e forse amare per quello che sei. Vorrei che tu fossi maturo, che capissi che la vita non é conflitto, ma forse sono io che cerco il conflitto. Vorrei addormentarmi accanto a te, solo per sentire il tuo corpo vicino al mio. Vorrei che tu mi amassi, forse, perché penso che stavolta potrebbe funzionare veramente. Vorrei stare con te, ma so che poi passerei il tempo a pensare che stai già guardando un'altra. Vorrei che non ci fossero limiti fra di noi, vorrei poterti abbracciare per ore, farti mille carezze senza dover pensare a cosa pensa la gente o a cosa pensi tu. Vorrei che tu capissi che sono piena di energie, che ho saputo andare avanti, che sono stata in grado di seppellire i fantasmi del passato e di accettarli. Vorrei che tu vedessi dentro di me le cicatrici che porto, ma anche la voglia di andare avanti e di credere in un mondo migliore. Vorrei che tu capissi che non ho complessi, ma che ho faticato ad accettarmi perché il mondo non sempre é gentile. Vorrei non averti incontrato, ora la mia vita sarebbe semplice, non starei attraversando questa crisi. Vorrei essere tua amica, la tua confidente. Vorrei guardarti e dirti "Siamo andati troppo lontano e forse dovremmo andare ancora più lontano". Vorrei smettere di pensare, smettere di dirmi che devo riscappare di nuovo. Vorrei smettere di sperare che tu parta, cosi' tutto sarebbe più facile. Vorrei dirti che sei una bella persona, ma non ce la faccio. Vorrei dirti che i momenti più belli di questi ultimi mesi li ho passati con te e che ho sperato che nascesse qualcosa, che fossi quello giusto. Vorrei che tu capissi che é stato duro mantenere la mia integrità e se l'ho fatto é stato per non ferire nessuno. Vorrei domani vederti e non provare tutta la rabbia che provo. Ma se la provo, é contro di me, non contro di te.

Nessun commento: